COME PASSARE IL TEMPO IN AEREO

Quando si organizza un viaggio si pensa a tante cose; ma molto spesso soprattutto quando si fa per la prima volta un viaggio di molte ore in aereo ci dimentichiamo di pensare a come affrontare il viaggio stesso.

Molti volti intercontinentali possono durare diverse ore…in base alla destinazione possiamo parlare di 10, 12, 15 ore o anche di più.

Come passare il tempo quindi?

La maggior parte delle compagnie ha per ogni passeggero uno schermo dove si possono scegliere tra centinaia di film, o ascoltare musica o addirittura si può monitorare il volo.

Ma un consiglio che vi vorrei dare oltre magari a farsi una bella dormita se ce la fate è di portarvi qualcosa da leggere come un bel libro che avevate intenzione di leggere da tanto tempo o delle riviste se volete una lettura più leggera.

A molti viaggiatori piace scrivere un diario di viaggio….allora se vi piace l’idea portate con voi nel bagaglio a mano  un diario/quaderno e una penna e potreste iniziare a scriverlo proprio mentre siete tra le nuvole.

Nei voli internazionali poi saranno serviti dei pasti con delle bevande a delle ore prestabilite; questo per farvi abituare al fuso orario. Saranno serviti infatti pranzo/cena, spuntini e colazione. Anche mangiare qualcosa vi farà passare un po’ di tempo.

Ultimo consiglio ma non meno importante che vi voglio lasciare è sulla scelta delle scarpe da mettere per il volo: scegliete delle scarpe molto comode che toglierete durante il volo ma che siano molto facili da allargare perché per esperienza personale i  piedi si gonfieranno tantissimo e quando arriverà l’ora di scendere sarà molto difficile rimettere le scarpe O_o.

passenger-362169_1920

www.amazon.it/AmazonBasics-EB01WT-eu-Cuffie-intrauricolari/dp/B01HTRCZI6/?tag=amazon0c22c-21